INGANNI DIABOLICI

Pagina Iniziale

I falsi profeti moderni cosa dicono e quale pericolo si nasconde nei loro insegnamenti? Esiste il modo di riconoscerli e difendersi? Dio ha previsto questo fenomeno e ha stabilito delle protezioni che consentono di svelare la menzogna.

Le profezie di Giovanni nell'Apocalisse e quella del profeta Daniele tracciano la comparsa e lo sviluppo storico di questo personaggio inquietante e come si sarebbe manifestato attraverso i secoli.
Un quadro profetico indispensabile per difenderci da tutto ciò che si oppone alla verità rivelata.

La Chiesa Cattolica insegna, come dottrina di fede, che Pietro fu indicato da Gesù Cristo come capo della Chiesa e suo successore terreno. La questione però è molto dibattuta poiché nel libro degli Atti, Pietro non esercita il ruolo di guida della Chiesa e tanto meno manifesta un'azione di comando. Inoltre dopo il Concilio di Gerusalemme, Pietro non viene più menzionato nel libro degli Atti. Oltre a ciò la presenza di Pietro nella città di Roma, è una questione che gli storici mettono in dubbio...

Quali macchinazioni sataniche sono in atto per rendere efficace il progetto di dominio di Satana nel conflitto finale tra Cristo e Satana?
Il vaccino anti covid costituisce il segno Apocalittico definito come il marchio della bestia? Quale strategia malefica è in atto per condurre l'umanità a credere che esiste una relazione tra le calamità che colpiscono la terra da parte di un Dio, che si dirà, si ritiene offeso?

Molti ritengono che è possibile entrare in contatto con i morti tramite sensitivi con particolari doti mediatiche. Questa corrente di pensiero viene considerata da tanti cristiani come eventi evoluti. Cosa c’è di vero?
Siamo in grado di verificarlo?

Domande & Risposte

La Storia ricorda

VOCE DELLA PROFEZIA